martedì 17 febbraio 2009

CONDIVISIONE è....

Condivisione è ....
rinunciare al tuo giocattolo preferito per la gioia del piccolo piagnone

Condivisione è ....
soffermarsi la mattina a leggere un libro insieme nel lettone...

Condivisione è...
fingere di non stare stretti nella vaschetta da bagno perchè è troppo divertente

Condivisione è...
insegnargli i fondamenti di igiene personale....

Condivisione è...
fare tutto il giro della sala trascinando una macchinina pesante, i tuoi 15 chili e i quasi 11 di tuo fratello ...

Condivisione è...
avere un solo vasino e un fratello copione che, per la gioia di mamma, sta imitando il suo fratellone... purtroppo... con la medesima tempistica
(urge secondo vasinoooooooooooo)

Condivisione è.....
fungere da cavallino nei giochi del fratello

Condivisione è....
avere di nuovo la febbre insieme......
... sob

6 commenti:

Rossana ha detto...

Ma come la febbre, di nuovo? Come mai?
Mi fai tanto intenerire... le foto sono belle da sciogliere.
Fammi sapere come va.

2Gemelle ha detto...

queste foto sono uno spasso, con i tuoi commenti poi ancora di più!
Auguri x la febbre...

beba ha detto...

All'inizio volevo scrivere un postone profondo pieno di quello che sono loro... poi ho preferito che fossero le immagini a parlare per loro, con simpatia.
Eh si siamo turna mal presi... specie Alessio ha una brutta tosse...

PaolaFrancy ha detto...

i fratelli maggiori mi hanno sempre fatto tenerezza, forse perchè non ne ho e ne ho sempre desiderato uno che mi proteggesse...
complimenti beba, sono proprio belli.

beba ha detto...

Io sono una sorella minore ma troppa differenza ( quasi 11 anni) ci passiamo per quanto unitissimi ora siamo cresciuti senza godere insieme le scoperte e la complicità dell'infanzia.
Per questo ho voluto i miei figli vicini e pra mi incanto a vederli così uniti

Snezana ha detto...

L'ultime foto sono tenerissime,mi sono sciolta...