martedì 10 febbraio 2009

IL COCCODRILLO...

7 commenti:

Rossana ha detto...

Si vede ora! Tengo il video in repeat. Vi voglio bene.

beba ha detto...

sono fiera di lui ross.
Fiera per poco. perchè mi ha smaccato.
mentre io ero piena di dubbi e preoccupazioni mi ha dimostrato che forse sul serio non devo forzare i suoi tempi.
che lui può se vuole.
può ascoltare le favole, imparare una canzoncina, battermi a memory.
Aspetterò i suoi tempi, per ora.
E questo lo devo anche a te Amica mia, te che mi sei sempre vicina.
Ti vogliamo tanto bene anche noi.

Erica ha detto...

Molto carini i tuoi bimbi!!!
La Denise (Dey) vuole rivedere tuo figlio pero' è un po' dispettosa ha detto "non la sà!", eh! lei è un esperta dello Zecchino ascoltiamo Zecchino dalla mattina alla sera devi capirla!!!!
Bacioni Erica

beba ha detto...

ha ragione... non la sa!!! ah ah ah
e tanto anche quelle che sa le rivisita... però magari se facesse un coretto con lei...
dalle un bacione da parte mia

2Gemelle ha detto...

che carini! E che bella la foto in basso, quella dei piedini... fantastica!

beba ha detto...

grazie mille

Rossana ha detto...

No, è solo merito tuo e suo.