mercoledì 11 febbraio 2009

ATTITUDINI



Abbiamo trovato la tua attitudine

a te non piace disegnare,

non piace colorare,

non ami i giochi che ti "costringono" a stare fermo...

Ma oggi abbiamo,finalmente trovato una cosa che ti appassiona.


Diciamo che non ho più bisogno di un distruggi documenti

piuttosto.... di un potente aspiratore...

il pavimento di oggi era in tema con il carnevale...

coriandoli ovunque...

E alla fine abbiamo realizzato il nostro lavoretto del giorno:

IL SEGNAPOSTO PER PAPA'.


7 commenti:

Rossana ha detto...

Mi fa impazzire.
Guarda quanto impegno!
Amore...

beba ha detto...

abbiamo fatto trovare il segnaposto al papy a tavola... era tutto emozionato.

PaolaFrancy ha detto...

mi è venuto un brivido guardando il segnaposto che ha fatto per il suo papà ...
non so cosa ti sia successo o se hai passato un momento duro, ma so che sono contenta per te e per questi passi da gigante che stai facendo con i tuoi piccoli.
un forte abbraccio, paola

beba ha detto...

grazie Paola.
Diciamo che sto cercando di trovare gioia nella semplicità delle piccole cose affinchè diventino la nostra forza.

2Gemelle ha detto...

ma che stella!!!
Ti ho aggiunto nei miei preferiti, altrimenti ti perdo di vista.
ciaooooooooooo

Rossana ha detto...

Ciao tesoro.

beba ha detto...

grazie luca farò altrettanto.
pensa quando tornerai a casa e anche tu troverai questi lavoretti?