martedì 9 giugno 2009

oggi mi tocca...



Oggi mi tocca spiegare a mio figlio


che per il suo compleanno i regali che ha chiesto


sono... come dire...


emh un po' ingombranti.


Premessa.


"Amore quando torniamo dalla vacanza


sarà il tuo compleanno"


Mezz'ora di gridolini di gioia di corse per la casa


e di salti di gioia


torna da me


"cosa vorresti per il tuo compleanno?"


"Una sorellina o un fratellino..."


..... ("aridaje") ....
(regalo ingombrante per la mamma
o meglio che rende la mamma ingombrante...)


"no amore non è possibile.... "


( spiegazioni tecnico scientifiche che vi salto....)


"Allora mamma voglio una Balena...."


" e dove la mettiamo una balena Ale... ? non è possibile...."


"E va beh mamma prendiamo il mare e il cielo li uniamo


e ci mettiamo dentro una balena... logico no?"


HELP
Ora gli altri animali preferiti da mio figlio sono
i lupi e le giraffe....
mi preoccupo...

Ma un bel negozio di giocattoli...


quattro macchinine e


un pupazzetto


no?


HELP

14 commenti:

Rox ha detto...

ahhahaha!troppo simpatico!!Bhè puoi optare su un bel peluche !!ti abbraccio,Rox

2Gemelle ha detto...

beh, ma un figlio va sempre accontentato, dai!!! :)

3bin3a ha detto...

Una bambola per sorella e qualche peluche e te la cavi ..... o no!?! Scherzi a parte .... condoglianze!

Elisa Stocco ha detto...

Simatico tuo figlio...la vedo dura accontentarlo!!! (Anche mia figlia mi chiede sempre la sorellina)

mammafelice ha detto...

embè, anche tu, però, e il fratellino no, e la giraffa no, e la balena no... manco ti avesse chiesto un rinoceronte :))))

Improvvisamente in quattro ha detto...

Beh, il regalo più papabile è il fratellino, no?!?

Claudia ha detto...

Ma che dolce... certo che un fratellino o una sorellina sarebbe più semplice di una balena... però... prova a vedere se trovi un peluche di quelli grandi a forma di balena no? Magari con la scusa che non avevi capito che la volesse vera...
Ti provaci....
Baciiiiii

Amalia ha detto...

che dolce! La vedo un pò dura per accontentarlo, però ci sarà un pò di tempo per meditare bene l'idea del regalo, a proposito quand'è la data del compleanno?
Un bacio,
Amalia

Chiara ha detto...

Eh eh eh... però dai..
tra una balena, un lupo ed una giraffa non è più semplice un fratellino/sorellina?
Mi hai fatto troppo sorridere...
Che bella la purezza dei pensieri dei bambini....
:-)
Ti auguro una bellissima giornata!
un abbraccio

beba ha detto...

quasi quasi gli prendo una balenottera gonfiabile da cavalcare di quelle da portare al mare vediamo se è gradita.
La data? 26 luglio...

Silvia - Mamma Imperfetta ha detto...

Se vuoi ti passo il T-Rex di Matteo.
Mi piacciono di più le balene. :D

PaolaFrancy ha detto...

dai, concordo con silvia ... le balene sono bellissime!!!
io ormai vivo tra ruspe, trattori, camion e macchinine ... di esseri viventi manco l' ombra!
ciao paola

Snezana ha detto...

Che fantasia,sarà difficile trovare un regalo adatto!(quasi,quasi era più facile fare la sorellina?)
P.S.Ho appena aperto il mio giveaway,vieni a partecipare!

mamma al quadrato ha detto...

Una bella giraffa di peluche o gonfiabile (se esiste) gliela potresti comprare...sempre ingombrante è ma almeno si sviluppa in altezza!