giovedì 4 giugno 2009

Incredula... ma felice



Incredula.

Sono rimasta così quando oggi andando a leggere,

come al solito

il blog di una delle mamme che leggo da più tempo

una Extramamma, come dice il suo nick,

che seguivo da tanto

ma che, quel senso di vergogna iniziale da

bloggerina novizia

( chissà poi perchè..), mi limitava un po'

nel commentare...

Leggendo il suo post

ho trovato il mio nome legato a due premi amicizia.

Sentimento che io considero molto importante

e che, come dice la frase di Susanna Tamaro,

ti da moltissimo, ti arricchisce, ti aiuta a crescere

e che, anche se si è lontani, può far sentire vicini.

Non so descrivere la gioia nell'averli ricevuti

Grazie Patrizia...

Grazie di cuore.



Con lo stesso piacere dell'averlo ricevuto

ci tengo a condividerlo con:

Paola, Michela, Rossana, Chiara, Claudia e Silvietta

Mi fermo... estenderei questo premio a tantissime altre persone

Rox, Amalia, Trebimbiintreanni, Trilly, Luca

che ogni giorno condividono con me le loro emozioni...

siete in tanti nel mio cuore

e tutti avete un posticino speciale.

12 commenti:

Chiara ha detto...

GRAZIEEEE...Ero passata di qui per leggerti e... che sorpresa... una grande bellissima sopresa!
Grazie.. grazie.. grazie...
e...
Grazie!
Ti abbraccio

3bin3a ha detto...

Grazie per il pensiero e per le emozioni che mi permetti anche a me di condividere con te :-*

extramamma ha detto...

Sono contenta che ti abbia fatto piacere :-))

*Alidiluna* ha detto...

Complimenti Beba...
Ot:io lavoro in una medicina,che in relatà dovrebbe essere una reumatologia..insomma un pò di tutto e di tutto di più!
Un abbraccio
Giulia

Amalia ha detto...

E' sempre un piacere ricevere un premio, te lo meriti!
Grazie per le belle parole, ricambio di cuore!
Amalia

silvia ha detto...

meritatissimi questi premi... il tuo blog è una pausa molto piacevole nella giornata

beba ha detto...

ma che belle che siete...
le vostre parole mi fanno un piacere che non immaginate...

beba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rossana ha detto...

Grazie gioia cara. :) Grazie.

miks ha detto...

^_^ smack smack

Silvia - Mamma Imperfetta ha detto...

Che piacere cara.
Grazie davvero di cuore, soprattutto perchè è un premio d'amicizia.
Un bacio.
Silvia

beba ha detto...

Il piacere è mio ad avere Voi...