martedì 2 giugno 2009

AAA...


AAAstenersi sarte, talentuose del punto croce,

maniache del punto a scomparsa, del ricamo,

chirurghi, acrobati, elettricisti...

insomma chiunque faccia del filo la sua arte.

AAAzzarderò di ripetere l'esperienza
perchè mi sono divertita in tutte le sue fasi

dal progetto alla creazione.

AAAmmetto che è la prima volta che prendo l'ago in mano

se si esclude il rammendar calzini di un uomo
che le unghie sembra addestrarle appositamente per...
o creare il mio ormai "mitico" omino calzino.

AAAccetto tutte le critiche costruttive, distruttive,
comprensive dello stato cui mi son ridotta... sino a

" A matta vai a pescare che è meglio"...

AAA che cosa serve non lo so.....

Ma mi sono fatta contagiare da tutte queste blog mamme,

talentuose e creative, e stasera nel ritrovarmi una vecchia sciarpa

dei bambini mi sono fatta prendere dalla febbre del cucito

ed ecco qui il mio lavoretto...








AAA dimenticavo di dirvi che ne sono entusiasta...

18 commenti:

3bin3a ha detto...

beh, ma è carinissima! Vedrai che i bimbi sapranno come utilizzarla!

2Gemelle ha detto...

ma sei stata bravissima, continua cosi'!!!

miks ha detto...

tanto per cominciare...abbiamo le forbici uguali.... :-P

e poi....sei stata bravissima!!!

dai che se continui così mi rubi il lavoro!! :-D

silvia ha detto...

e fai bene ad esserne entusiasta!!! è deliziosa, e poi che creatività!!! io ricamo, ma quanto a cucire... un disastro! quindi se qualcuno ti manda a pescare, chiamami che ti faccio compagnia :P
dovresti vedere il mio primo esperimento di cucito! martino, un orsettino-ino-ino in feltro... per me un capolavoro!!!

*Alidiluna* ha detto...

Se questo è il tuoprimo lavoretto,non devi essere entusiasta,ma fiera..sei stata davvero brava!
Giulia

beta ha detto...

Carinissima e bravissima... e poi con la sciarpa di Geronimo ... (io le ho date via ... sigh! ... va beh, riscalderanno qualche bambino).

Snezana ha detto...

Carinissimo,brava!
Io non cucio più,non ho pazienza...una volta facevo le bambole di pezza e mi cucivo le gonnellino...ora mi limito solo a disegnare.

caia coconi ha detto...

suggerimenti:
porta assorbenti da borsetta
porta documenti
porta cipria
porta fazzoletti

se mi viene in mente altro...

Sheireh ha detto...

AAAltroché! E' delizioso sai? E io non saprei neanche da dove cominciare (e nemmeno rammendare calzini...).

beba ha detto...

No ma siete tutti troppo carini.. mi avete riempita di complimenti e di consigli...

beba ha detto...

@ Alidiluna: siamo colleghe... benvenuta nel mio blog grazie per il tuo commento

Polly5vmm ha detto...

beba hai visto che soddisfazione? anche per me è stata una emozione creare la borsa da una vecchia maglietta di valentina, non so se l'hai vista nel mio blog!
Brava anche a te

Crusaneta ha detto...

Ciao ti ringrazio per essere passata per il mio blog, :)
Per essere la prima volta che prendi un ago "creativo" aparte i calzini ehehe posso dire che sei stata bravissima? Almeno non si puo negare che sei stata originalissima nell'idea! :)
Dentro ora ci puoi mettere dei biglietti con tutti i progetti che farai in futuro :)

*Alidiluna* ha detto...

Beba..colleghe?anche tu infermiera?Anche se poi,sfogliando il tuo blog,credo di intuire che abbiamo anche altre cose in comune!
un abbraccio
Giulia

PaolaFrancy ha detto...

Beba, a parte che è mooooolto carina e che sicuramente ne puoi essere entusiasta ... e poi io la vedrei bene per contenere le lettere che scrivi ai tuoi figli ... ora forse un po' mi conosci ... sai che tendo ad andare sul romantico ed evitare il pratico, eh???
ciao paola

Amalia ha detto...

E' talmente carina e simpatica questa bustina che hai ragione ad esserne fiera: adesso non ti ferma più nessuno!
Amalia

beba ha detto...

Polly: si che l'ho vista la borsa è venuta bellissima non sembrava neppure riciclata da una vecchia maglietta.. mi pareva anche di averla commentata.
Alidiluna: si sono infermiera in dialisi... trovi che abbiamo altro in comune? mi fa piacere anche io mi ritrovo spesso in alcune di voi...
Crusaneta: grazie a te e ci tornerò nel tuo blog... carinissimo.
Amalia: se mi dici tu che è carina beh allora mi monto la testa.... ah ah
Paola: beh veramente la mia mente creativa romantica aveva già pensato a qualcosa di "smelenso" e romantico per i miei figli... siamo uguali noi due...

Anonimo ha detto...

ma che meravigliosa creatività!