lunedì 22 giugno 2009

Lavori in corso...




In questi giorni preparo i bagagli anche io

come ho letto in tanti blog

di partenze e di arrivi.
Parto felice con la voglia di staccare
di passare, finalmente, dei giorni tutti insieme
spero nella clemenza del tempo.

Parto con una preoccupazione

perchè venerdì ho dovuto mollare il reparto di tutta

corsa per raggiungere mie madre in ospedale.

Una bruttissima caduta con una ferita profonda da

taglio sulla tempia.

Poteva andare malissimo.

Per fortuna punti, dolore

e qualche problemino...

ma nulla rispetto a come poteva andare.

Ogni tanto ringrazio

chi ci protegge

ovunque sia.
Vi lascio con questo post,
dunque, riemergendo
ogni tanto,
prometto,
tra una valigia e un post it di promemoria
per aggiornarmi su di voi prima
della partenza.
Tornerò.
( è una minaccia).

24 commenti:

3bin3a ha detto...

Ti aspettiamo!

silvia ha detto...

che lavorone preparare i bagagli!!! però la prospettiva di poter poi passare ogni attimo della giornata tutti insieme rende tutto più leggero... buona vacanza
silvia

Mamma in 3D ha detto...

Anche qui mancano tre giorni alla partenza... ma ho ancora tante faccende da sbrigare che ai bagagli penserò nelle ultime ore! Buon lavoro :-)

Robertina ha detto...

Ciao Beba,anche noi presto in partenza destinazione Alto Adige,ma i bagagli come al solito saranno gli ultimi, anzi spesso le ultime cose dimenticate le infilo in valigia in ordine sparso cinque minuti prima di salire in auto!Allora buone vacanze ti leggerò al nostro ritorno.

2Gemelle ha detto...

buone vacanze, e buona guarigione alla mamma

silvia ha detto...

anche tu in giro la notte vedo!!! ho scoperto snezana sui vostri blog, ma soprattutto attraverso il tuo sono arrivata alla caccia al tesoro di mammafelice... e mi sono iscritta anch'io!
buona notte
silvia

PaolaFrancy ha detto...

un abbraccio alla tua mamma.
ora parti e goditi i tuoi bambini meravigliosi.
e torna presto. è un ordine!
ciao, paola

Rox ha detto...

Anche io sto preparando i bagaglii....e ti dirò mi scoccia un pò,son troppe le cose da portare!!Divertiti beba cara e poi al ritorno ci racconteremo tutto!bacetti,Rox

Amalia ha detto...

Un abbraccio a tua mamma e ti auguro buone vacanze con la tua splendida famiglia,
Amalia

Snezana ha detto...

Beba,mi mancherai,torna presto!
Buon viaggio e buona guarigione alla tua mamma!

beba ha detto...

Grazie per gli auguri di guarigione alla mia mamma siete dei tesori.
Paola ... obbedisco... ah ah

Elisa Stocco ha detto...

Buone vacanze, che siano rilassanti!!!

Claudia ha detto...

Un abbraccio grande alla tua mamma.....
E cerca di rilassarti.... tempo o non tempo....
Stacca la spina..... vedrai.... ti sentirai molto meglio!!!!
Un abbraccio e buone vacanzeeeeeeeeeeeee!!!!

Amalia ha detto...

Ciao cara,
tutto bene, la mamma sta un pò meglio?
un abbraccio,
Amalia

erounabravamamma ha detto...

ciao beba, non ti conoscevo, forte il tuo blog! lo metto tra quelli che seguo. un bacio alla tua famiglia e alla tua mamma!

Amnesia ha detto...

Meno male che non è successo nulla di grave, dai!!
Un bacio grandissimo e a presto!!!
(che bello...io niente bagagli...vivo già in vacanza...:DDD)

Irish Coffee ha detto...

con calma, prendi tutto con calma
lo stress gioca spesso a sfavore
goditi le vacanze, valgono oro!!
buon viaggio

auguri alla mamma ;)

polly5vm ha detto...

un augurio speciale alla tua mamma e buone vacanze a te

sweetlymummy ha detto...

...non abandonarci per molto, mi mancherete... ma so che quando tornerai avrai un sacco di cose da raccontarci, ti aspetto AMIGA MIA!
Un beso e rilassati!!!
la mummy

Mammagiramondo. ha detto...

Accidenti mi dispiace moltissimo per tua madre spero di cuore che adesso stia meglio!
Ti auguro buonissime vacanze e non vedo l'ora di sapere tutto al vostro ritorno. Un bacio

MousyMousy ha detto...

Buone Vacanze Beba!
Riposati

Snezana ha detto...

Ciao beba cara,quando torni,passa per il mio blog ho una cosa per te nel post:"il mio secondo blog award",
un bacione!

clamilla ha detto...

Ciao!
Ti scrivo per proporti di partecipare ad un contest culinario organizzato dal sito di cucina Giallo Zafferano
Il titolo è Ricette sotto l'ombrellone ed i giurati che decreteranno i vincitori sono nientepopodimenochè Alessandro Borghese e Sergio Maria Teutonico.
ti lascio il link per il regolamento:
http://forum.giallozafferano.it/sapore-di-sfida-iii-ricette-sotto-lombrellone/
Puoi partecipare anche come blogger....ti aspettiamo!
puoi richiedere il modulo di adesione per i blogger al mio indirizzo mail:
martinaspinaci@gmail.com

beba ha detto...

Ti ringrazio per l'invito...
verrò a dare un occhiata anche se non sono molto fantasiosa a inventare nuove ricette...