mercoledì 21 ottobre 2009

blog candy e premi

Molti di voi conoscono già tre bimbi in tre anni

mamma blogger super impegnata.

Per chi non la conosce ci terrei a segnalare il suo nuovo sito

pane burro e zucchero (la merenda a domicilio).

E come notate qui a fianco è in corso un blog candy per festeggiare

la novità.

Un blog-candy goloso e simpatico per halloween.

Ma sbrigatevi c'è tempo solo fino al 25 ottobre!

A proposito di premi.

Vorrei ringraziare Beta ed Extramamma per avermi

nominata e francobollata come blog da sbirciare...





Le regole del gioco prevedono di nominare il blog che ti


ha consegnato il francobollo,

passarlo ad altri 10 amici e chiedere loro di pubblicare le regole

affinchè il francobollo passi ad altri e si conoscano nuovi blog.

Io vorrei consegnarlo a :

Caia che le lezioni di mammità le fa lei a noi con i suoi deliziosi post
a Bemz che aspetta Viola e ci regala emozioni e confidenze dei suoi stati d'animo
a un blog lanoso... di una pecorella in crescita Sheireh
a Mammanatura che sta soffrendo tanto senza la sua macchina fotografica ( ah ah ah ti prego ridi...)
a Chiara che ci consiglia come viaggiare con i bambini fornendo tutte le indicazioni e le foto dei suoi viaggetti a misura di famiglia.
a Elisa che ci incanta con le sue foto piccole meravigliose perle della sua città e non solo...
a Federica che unisce i sentimenti dei suoi post all'abilità delle sue creazioni
a NonnaAnna e le sue favole meravigliose
a Yaya e le sue patacroccole che le hanno cambiato la vita
e a Rosita mammacreativa

Uff difficile scegliere tra dieci blog...

6 commenti:

rosita ha detto...

grazie beba per il francobollo.
Scusa ma io sono inesperta di queste cose, sei la prima che mi invita a fare qualcosa...
quindi devo dare il francobollo a 10 blog che secondo me meritano di essere conosciuti, citarli e citare chi me l'ha consegnato.
Mi assicuri che non devo costruire nessun regalino?
Sono proprio una frana :(

Federica - Miciobigio ha detto...

Ehi grazie mille!Anche se questo occhione sbircione sul francobollo mi inquieta un po'...domani mi impegno a fare il post, dovrei avere un pochino di tempo per me...in questo periodo sono incasinatissima per un sacco di cose, e poi Pietrino mi ha attaccato l'influenza...
Bacini a te e ai topini e buonanotte! F.

beba ha detto...

No cara Rosita non devi fare nulla solo segnalare quei blog che secondo te meritano una sbirciatina in modo tale da far conoscere agli altri i blog che seguiamo e che piacciono a noi.
Federica non dirlo a me ti capisco
a volte leggo mi riprometto di rispondere e poi mi sfugge il tempo tra le dita.
Comunque Pietro sta meglio?

Yaya ha detto...

Wow Beba! Grazie del premio...mi ci vuole un pò di sano incoraggiamento in questo periodo ;-)
Oggi giornata impegnativa ma appena riesco posto.

Elisa Stocco ha detto...

Wow che onore! Grazie cara Beba di avermi nominato!

Amalia ha detto...

Ciao cara,
ti rileggo con immenso piacere,
mi spiace per il piccolo Alessio, spero non sia nulla di preoccupante.
I suoi disegni sono un tripudio di colori che scaldano il cuore,
ti abbraccio,
Amalia