venerdì 30 ottobre 2009

Porta...tutto ... natalizio







Ok, forse è un po' presto

Forse stare a casa in quarantena mi sta portando a una strana metamorfosi

che mi trasforma in una creativmommy

(MammaFelice e Beta... tremate ...)

forse perchè spero che questo progetto partendo

da una bottiglia di succo di frutta,

destinata alla spazzatura,

possa far parte dell'idea di Beta e Katia

che potete leggere qui.

Ecco a voi il mio lavoretto finito.

Può essere un grazioso portapenne natalizio

oppure coprire il vaso di una piantina grassa o

una piccola stella di Natale

o essere riempito di cioccolatini.

Mi piaceva l'idea di dare al fondo questo aspetto

a "sacco di babbo natale"

nulla di eccezzionale... ma il risultato mi soddisfa.


E un altra creazione sta per prendere forma.

Riciclando i coperchietti dei profumatori per armadio

un po' di stoffa, un cordoncino....
Sto iniziando a divertirmi...



7 commenti:

Amalia ha detto...

E' delizioso, oltre che utile, brava Beba!
un bacio,
Amalia

Bietolina ha detto...

bello bello :)

Improvvisamente in quattro ha detto...

Bello lui e brava tu!

Amalia ha detto...

Ma lo sai che la tua zucca col dentino mi ha ispirata? Mentre decoravo i biscottini per Halloween ho pensato a te, passa da me a prenderne un pò, ciao Beba!

beta ha detto...

E' proprio proprio carino, Beba, anche per contenere delle caramelle e dei cioccolatini da regalare... Brava!

Renata ha detto...

Davvero carino e almeno abbiamo un po' di tempo per copiare... Comunque i negozi sono già colmi di oggetti natalizie ed è difficile non farsi contagiare. A casa nostra c'è già il calendario dell'avvento! :-)

Rossana ha detto...

Ma che bello, bebina! :)
Io lo so che non è un periodo facile, ma tu sei spaventosamente ricca di energie dentro. Piano piano sbocceranno, lasciando da parte la malinconia.

Ti voglio bene.