mercoledì 21 ottobre 2009

art gallery














Ci sono delle volte...
che lascio che le immagini sul mio blog
parlino al posto delle parole.
Ci sono dei periodi di assenza
in cui riscopri che le mamme
"le smielose blog mamme" come a volte veniamo definite
ti sono venute a cercare,
hanno chiesto notizie dei tuoi figli,
hanno mostrato vero interesse,
hanno cercato canali alternativi per avere notizie.
In questo mio post
ritorno dopo un periodo stancante
con i bimbi malati.
E torno con un trionfo di colori.
Con la nostra "gallery" degli artisti
che oggi, tra le nubi e la pioggia, ha riempito di colore la mia casa.
Domani avremo i risultati delle analisi di Alessio.
Abbiamo avuto dei momenti di tensione e preoccupazione.
Ancora non ne siamo del tutto fuori.
Ma voglio tornare a sorridere un po'.
Voglio entrare nella mia cucina
e strizzare un po' gli occhi per quel trionfo di colore
che è diventato il muro.
Come il sole quando apri le finestre d'estate.

10 commenti:

raffa ha detto...

non so cosa sia successo..nella vita bisogna affrontare tante cose e preoccupazioni,vi auguro di ricevere solo belle notizie d'ora in poi e che tutto vada bene.un augurio e un abbraccio

Chiara ha detto...

Cara Beba.. vedrai che le analisi andranno benissimo...
I disegni dei tuoi bimbi sono bellissimi.. ma il capolavoro più grande è il loro sorriso...
:-)

katia ha detto...

ciao...almeno i tuoi piccoli si limitano al perimetro dei fogli...vedessi le mie pareti! e vedessi me che nn ho il coraggio di ostacolare la loro fantsia:) mah ..meno male che tra nn molto si trasloca!

miks ha detto...

un abbraccio forte
tutto il resto te lo dirò per telefono...sempre dopo che mi avrai ridato il tuo numero hahahah

baci sparsi nella tua casa!

_Bemz_ ha detto...

che bei disegni...questi colori mettono allegria nel cuore!

*Alidiluna* ha detto...

Mi auguro che per il tuo piccolo non sia nulla di cui preoccuparsi e per questo ti abbraccio forte forte!Lascia un commento domani per farci sapere..
Bellissimi i colori..quelli dei nostri figli poi sono colori davvero speciali!
Giulia

rosita ha detto...

Ti auguro che non sia nulla di preoccupante.
Complimenti per i disegni mi hanno fatto venire in mente un gioco teatrale molto bello che si chiama LA DANZA DELLO SCARABOCCHIO, i bambini disegnano ad occhi chiusi mentre ascoltano della musica lasciandosi trasportare della melodia.

Il tuo post me l'ha fatto venire in mente, scusa ho scritto troppo e divagato.
grazie per il francobollo :)
un forte abbraccio a te e ai tuoi bimbi

Privilege ha detto...

Quella cucina è meravigliosa...
Come te, come la tua nsplendida famiglia. ;-)

Claudia ha detto...

Ciao Beba... allora le risposte tutto bene?
Che bello colorare con le mani... deve essere una gran soddisfazione.... e liberazione!
Un abbraccio dolce dolce e un grandissimo in bocca al lupo!!!!

Elisa Stocco ha detto...

Coloratissimi i disegni, speriamo in bene per Alessio! Bacioni