venerdì 1 gennaio 2010

Vi auguro....




Vi auguro di incontrare lo sguardo di occhi

che vi guarderanno dritti

pur non essendo alla vostra altezza.

Vi auguro di incontrare

persone che quando vi parlano

siano sincere,

schiette.

Vi auguro di incontrare persone

semplici.

Vi auguro di incontrare persone che

ascolteranno sempre ciò che dite

anche se non sempre faranno ciò che

voi volete.

Vi auguro di incontrare persone

capaci di piccoli gesti.

Vi auguro di incontrare

persone che sappiano ridere

e vedere semplice e allegra la vita.

Vi auguro di incontrare persone che

sappiano piangere senza vergognarsi

di mostrare i loro sentimenti.

Vi auguro di incontrare persone che sappiano

ancora credere e sognare.

Vi auguro di riempire la vostra vita

di chi sa dare senza chiedere.

Vi auguro persone che sappiano ancora stupirsi.

Vi auguro di godere ogni giorno della loro presenza.

16 commenti:

Rosi Jo' ha detto...

Ti auguro buon anno perché sia sereno e dia ai tuoi cari tanti felicità e gioia.

La vita e i sogni sono figli dello stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare (Schopenhauer).
Buon 2010, Rosi.

Beta ha detto...

E a voi auguro un anno di gioia e serenità, con poche preoccupazioni (facilmente risolvibili) e tanti desideri da poter realizzare.... Un grande grande abbraccio!

2Gemelle ha detto...

lo auguriamo di cuore anche noi a te e alla tua famiglia, che sia un'anno ricco di gioia, amore, pace e serenità, e di problemi risolti!
ciao
Luca

3bin3a ha detto...

Bell'augurio!! Anche io mi auguro di riuscire ad eliminare la persona che mi ha ferito, mancato di rispetto, che malgrado tutto mi tratta ancora come se fossi una povera mentecatta, che con me non è stata sincera e che nemmeno una volta si è sentita di chiedermi scusa. La persona che non è in grado di assumersi le sue responsabilità, ma che tra un pò dovrà necessariamente farlo...mi spiace solo non poterlo fare definitivamente perchè con questa persona dividiamo 3 splendidi gioielli....un augurio per un 2010 più sereno del mio!

Rox ha detto...

Ti auguro un sereno anno nuovo con tutto il mo cuore,Rox

nonnAnna ha detto...

Come al solito sai scrivere parole che vanno dritte al cuore...
spero sinceramente che si avverino per tutte noi e che il sorriso possa splendere sempre sui volti chi ci sta vicino (anche se solo virtualmente)
Bacioni ai tuoi bei cuccioli ed un grande abbraccio a te
nonnAnna

Amalia ha detto...

Che belle parole, cara Beba,
racchiudono l'essenziale della vita, perchè proprio le cose semplici sono quelle che contano di più, come il sole che ci illimina e il sorriso dei nostri bimbi... tanti auguri di un anno più sereno... baci,
Amalia

Snezana ha detto...

Che bel augurio beba.Ricambio e vi auguro un anno felice e prospero e tanta serenità e amore!

Chiara ha detto...

un bellissimo augurio Beba.. Grazie!
:-)
Un augurio altrettanto dolce e grande anche a te.. ed a tutta la tua bellissima famiglia..
Buon nuovo anno
Auguri!

nonnAnna ha detto...

Ciao Beba
i nipotini hanno sorteggiato le vincitrici del mio Candy ed il tuo nome è stato il primo
per inviarti il regalo mi servirebbe la tua mail potresti farmela avere a linventafavole@gmail.com? grazie
Baciotti ai tuoi cuccioli ed un abbraccio a te
nonnAnna

fada ha detto...

Ciao Beba. Sono una donna catalana (abito vicino a Barcellona) e stò imparando l'italiano. Ho un blog (in catalano) sotto il nome de FADA (fata) e sono intrata nel tuo per essere in conttato con la tua lingua. Permesso? Mi è piaciuto il tuo blog perce io sono anche una mamma. Ho tre figli, un bambino e due ragazze. Posso continuare a leggerte? Mi piacerebbe. Non so ancora esprimere molto bene i miei pensieri. Penso che hai dei figli molto belli. Un abbraccio.

mammagiovane ha detto...

Questo tuo augurio è tutto ciò che ho sempre desiderato.

perdiqualsole ha detto...

Ciao dolcissima Beba,
quando ho letto queste tue parole ho pregato che ai miei piccoli, ora e per il futuro, succeda ogni cosa che tu auguri...leggo le tue parole e le auguro ai miei figli, ai tuoi e a tutti i bambini perchè oltre all'amore hanno anche bisogno di fortuna e di una vita che ricambi il loro bellissimo sorriso...
Grazie,
Federica
mamma sulla luna

beba ha detto...

scusate per il ritardo cui rispondo ma sono stata impegnatissima anche se vi ho letto.
Ringrazio anche qui nonnaAnna e do il benvenuto a Fada. il piacere è mio. Ho un po' sbirciato nel tuo blog ma frettolosamente con la promessa di tornarci presto.Tutto quello che vi ho augurato è di circondarvi di bambini, persone semplici capaci di dare amore puro, semplici e limpidi come solo loro possono essere.
credo che questo possa essere l'augurio più sentito e sincero per tutti voi.

MaestraLaura ha detto...

Ho conosciuto solo ora il tuo blog e ho già visto un po' di bei lavoretti!!!sei davvero brava! si sente l'amore che traspare da queste pagine!laura

M di MS ha detto...

Bellissimo.