venerdì 7 maggio 2010

ma che davvero.... un libro?



Non credo che ci sia bisogno di ulteriore "pubblicità"

per questa mamma conosciuta e amata tra le mamme bloggher

che giornalmente ci delizia con i suoi post

che parlano di maternità, di Viola la sua bambina

(che intravvediamo in stralci di fotodeliziose),

di pappe, di nanne di vita da mamma ma non solo.

Wonderland parla di tante altre cose

e lo fa con ironia.

I suoi post ti rimangono nella mente e sorridi come una scema

a ripensarci anche dopo tempo

"poi dici che non glie la dai..." o il post sui "teletubbies"

o i post sulla tata, sulla palestra e molti altri se non la conoscete vi

consiglio di scorrere qualche pagina e conoscerla un po' di più.

Oppure di conoscerla tramite il suo libro che potete provare a

vincere sul suo blog.

http://machedavvero.blogspot.com/

18 commenti:

Elisa Stocco ha detto...

Ciao Beba, hai ragione non ha bisogno di pubblicità!
Io adoro il suo blog, magari vincessi il libro!!!

Amalia ha detto...

ciao cara,
grazie per la segnalazione,
ti ho inviato un'email, l'hai ricevuta?
Un bacio e buon fine settimana!

Snezana ha detto...

Ciao beba,hai fatto bene a pubblicizzare,io non la conoscevo e ora vado subito a vedere!Buon fine settimana!

Wonderland ha detto...

Grazie davvero Beba!!

beba ha detto...

Amalia non l'ho ricevuta... mi dispiace
Nena vale la pena sul serio... l'adorerai come me ed Elisa ne parlavamo proprio ieri via chat....
Wonderland ti seguo da quando Viola aveva sei mesi e sono un po' cresciuta con voi sai quando risi come una matta? quando parlasti dell'omogeneizzato di frutta che Viola non mangiava ( che cos'era pera e banana?) e che tu come ogni mamma ti sacrificavi a finire e che quando mettesti in bocca era al coniglio beh lì rividi la me stessa 27/28enne alle prese con il mio primo bambino...
Ti auguro tanta fortuna sul serio con il libro.

AbcHobby.it ha detto...

Ciao Beba
sei di Genova? Io ci ho vissuto per 8 anni e di focaccia, anche io, me ne intendo!!!
che fame...

buona giornata
eli

MAMMOLINA ha detto...

Anche io seguo wonder e da poco pure te, se passi c'è un Candy...un saluto

Anonimo ha detto...

Ciao, credo che potrebbe interessarti

http://www.facebook.com/profile.php#!/group.php?gid=110128849031922

Trollatacronica ha detto...

Si scrive "gliela".

Charmingmum ha detto...

Sto leggendo il libro..fantastico!

PaolaFrancy ha detto...

cara, ho scritto un post ( anzi, due, anche per te ... )
ho voglia di sapere come stai ...

un bacio paola

beba ha detto...

@ trollata: ho riportato il titolo come l'autrice del post l'aveva scritto (... magari intenzionalmente) comunque visto che in errori grammaticali io, purtroppo, incorro spesso la tua presenza non può farmi che piacere per aiutarmi a divenire più forbita
beba

Amalia ha detto...

ciao cara,
ho letto un tuo commento sul blog di Rosi, come stai? E' tanto che non ti leggo più, spero che stiate bene,
un abbraccio,
Amalia

Claudia ha detto...

Beba...????? Tutto bene?
Bacini

Claudia ha detto...

Beba??????? Ci sei????? Spero tutto bene....

Claudia

Eligraphix ha detto...

E invece io non la conoscevo ... devo rifarmi dunque, perché dalla tua piccola recensione mi sono incuriosita. Ora esploro il suo e anche il tuo blog ...

manrico ha detto...

Ciao Beba, come stai???.
E' una vita che non passo di qua, ma vedo che anche tu sei un po' latitante!!. Spero tutto bene!!.
Il 7 giugno, è arrivato il mio cucciolo d'uomo.
Buona giornata, MARA

Tekeros ha detto...

The Golden Path
Ha detto: bel blog
Qlxchange Ha detto: interessante