sabato 20 febbraio 2010

A.A.A. ovvero Bebas' Giveaway





Eccomi.

Mi lancio,

un po' ridendo di me stessa,

sartina improvvisata

in un Giveaway tutto mio per voi.

Perchè scegliere proprio un oggettino cucito?

Perchè seguendo i vostri blog mi sono

lasciata affascinare da come con stoffa, scampoli, avanzi,

perline e bottoni e un po' di fantasia

si possano creare le cose più disparate

( nel mio caso disperate

.... vi prego non guardate le cuciture...).

Però ci ho messo impegno e ora vi presento il mio giveaway

fiera al contempo del risultato.

Ci sono due portachiavi in palio

quindi ben due vincitori.

Il portachiavi mela ha cucito all'interno un sacchettino profumoso

che si potrà poi rinnovare con degli oli essenziali ...

mi sembrava un idea carina.

Oltre i portachiavi ci saranno tante piccole sorprese

tutte nei toni del verde.

Avete tempo fino al 04/03/2010

lasciate il vostro commento e....

buona fortuna.


28 commenti:

perdiqualsole ha detto...

Cara Beba, sono la prima! Che bello!
Sei sempre brava...
I tuoi occhi pieni di vita e di gioia sono sempre un toccasana per me, un abbraccio,
Fede

Beta ha detto...

Ero un po' preoccupata... ma ora scopro il motivo (... o uno dei motivi?) della tua prolungata assenza.... e direi che... ci sto ci sto ;-D sono proprio carini questi portachiavi, la mela poi mi piace tanto tanto (che sia perchè in questa casa divoriamo kili di mele?)... brava brava cara Beba, bellissima anche la foto dell'header (è nuova vero?) e ... buon pro mi faccia! Un abbraccio (e vado a mettere il link nella colonna ... intanto!)

Rox ha detto...

Cara Beba,è un grandissimo onore per me partecipare al tuo giveaway!!Approfitto di questo messaggio per dirti che sei bravaaaaa e che hai fatto bene a lanciarti...penso che un giorno,anche io mi lancerò!!Ti abbraccio forte forte,Rox

Annaira ha detto...

Non ti preoccupare...pensa io cucio a mano perchè non ho la macchina e faccio un pò di pasticci, ma mi piace così tanto che non vedo le imperfezioni...
Annaira

Emy ha detto...

Sono molto carini!
Devo dire che io non so cucire a mano, vado sempre storta, faccio i punti, lunghi, o corti, senza un regolarità...benedetta macchina da cucire e chi l'ha inventata :-)

PaolaFrancy ha detto...

Eccomi tesoro!
Sono strafelice che dopo l' ultimo post sia arrivato questo giveaway con una sferzata di positività e creatività.
Sei una donna dalle mille risorse, cara.
E sei un amore.
Ciao! Paola

nonnAnna ha detto...

Ciao Beba
*con immenso piacere ho visto un tuo nuovo post...ed una nuova bellissima foto dell'header!!!
*partecipo VOLENTIERISSIMO al Bebas'Giveawayae anzi l'ho già linkato
*Mi piace troppo il portachiavi mela...incrocio le dita

Tanti baciotti ai tuoi cuccioli ed un grande abbraccio a te
nonnAnna

beba ha detto...

Purtroppo non è solo questo che mi ha allontanata dal mio blog.
è una cosa che, trovando le parole, il coraggio, l'attimo giusto condividerò con voi.
Una cosa che mi ha spinta a pensare di chiudere il blog per tutelare i miei figli...
una cosa che mi sta facendo male a livello fisico e psicologico... ma che devo ancora metabolizzare prima di condividere.
Però mi siete tutte così vicine qui, su fb, con e-mail inattese...
e questo interesse vero, sincero si sente ed è un balsamo per me.
E mentre mi lecco le ferite le mie mani scorrono tra stoffa e fili...
ed ecco che il mio pensiero torna a voi.
ed ecco il giveaway.

Robertina ha detto...

Ciao Beba, anche io ci sono, partecipo molto volentieri al tuo giveaway e ti faccio i complimenti per la bravura, magari fossi brava anche io a cucire.....uff invece faccio sempre una fatica. buona domenica

2Gemelle ha detto...

troppo carini, le pupette sembrano preferire quello a forma di mela ;)
complimenti!
Ciao
Luca

nonnAnna ha detto...

Grazie per essere passata a trovarmi...
dici di non riuscire a sentire la favola "Un pupazzo di neve freddoloso" per piacere riprova, eventualmente cliccando sul triangolino del titolo della favola scritto sul lato destro del blog e se ci sono ancora problemi per piacere fammelo sapere cercherò di rimediare
A presto
nonnAnna

Amalia ha detto...

Cara,
ti ho risposto e ti sono vicina.
Partecipo anch'io con piacere al tuo blog candy, le tue creazioni sono dolcissime,
ciao!

Elisa Stocco ha detto...

Ma sono bellissimi i tuoi portachiavi!!! Baci

nonnAnna ha detto...

Ciao Beba
ho chiesto chiarimenti (io sinceramente sono una mega imbranata di PC) e mi hanno detto che ci possono essere problemi per l'ascolto da chi usa internet explorer...è il tuo caso?

Se ti può interessare da marzo si dovrebbe poter scegliere tranquillamente il browser ...io al momento uso fire fox (mi hanno detto che è anche più sicuro)

Spero di esserti potuta essere d'aiuto
Un abbraccio
nonnAnna

fada ha detto...

Ciao, Beba. Non riesco a capire tutto quello che hai scritto, ma trobo i portachiavi bellissimi. La mela profumata mi piace moltissimo. Tantissimi complimenti per il tuo lavoro così creativo. Un abbraccio.

Federica - Miciobigio ha detto...

Ciao Bebolina, spero che stiate bene, tu e i tuoi bimbi, e che sia tornata un pochina di serenità...la primavera si avvicina, vedrai che anche il tuo cuore sarà più leggero!Intanto aspettando il sole ti abbraccio e incrocio le dita...mi piace tanto la tua melina profumosa! F.

3bin3a ha detto...

Cara partecipo molto volentieri!!Ma oltre al commento qui devo fare qualcos'altro? Scusa ma in questo periodo sono un pò "svampita!" :-)

Sonia ha detto...

Posso partecipare anch'io? Mi prendi? :) I due portachiavi sono bellissimi e poi profumano *___*

tanti baciotti da me e da tutti i miei inquilini svolazzanti e non :********

オテモヤン ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
mammalellella ha detto...

Eccomi, ti faccio pubblicità nella pagina di Casa Lellella su facebook...ok? ci sarai da domani!
un bacione

beba ha detto...

grazie e scusate l'assenza avevo il modem fuori uso.
Per partecipare occorre scrivere qui il commento e poi fare un breve cenno nel proprio blog o mettere la fotina nel proprio blog.

fada ha detto...

Carissima Beba, ho già fatto un post nel mio blog sulla tua idea del "Giveaway". Così diventerai internazionale! Un bacione.

mammalellella ha detto...

Beba, io sul blog sono imbranata! ti ho messa sulla pagina di Casa Lellella su Facebook... link con foto.
ecco qui:
http://www.facebook.com/pages/Casa-Lellella/206899386977?ref=search&sid=100000419531323.391695009..1
Può andare?

Maria Luisa ha detto...

Ciao Beba eccomi qui anch'io a lasciarti un piccolo messaggio! Sei super brava complimenti, hai fatto bene a lanciarti ci vorrebbero più persone come te nella vita!!!!
Ci vuole solo un pochino di coraggio a fare qualunque cosa e tu,in questo, sei stata coraggiosa....
A presto un bacio Maria Luisa

Snezana ha detto...

Cara Beba,sono contenta di vederti e anche che sono riuscita ad arrivare in tempo (ultimamente mi perdo tutte buone occasioni!)partecipo senza esitazione e presto farò anch'io un altro candy,mi raccomando vieni!
Un abbraccio grande!

Autilia ha detto...

Ciao,partecipo volontieri al tuo giveaway...i presi sonp bellissimi! complimenti ^_^
baci

Autilia ha detto...

scusa il commento doppio ma avevo dimenticato di dirti che ti ho linkata nel mio blog qui:
http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!190.entry
grazie mille!

bstevens ha detto...

che meraviglia!!!