lunedì 2 novembre 2009

pallina, pannolenci e fantasia




Ed ecco il mio secondo lavoretto finito.


E' venuto sin meglio di quanto io stessa mi aspettassi.


Parola d'ordine: riciclo e fantasia.


Ed ecco i passaggi ed il risultato.


Sono partita da una base di due parti superiori


dei profumatori per armadio,
colla, ago e filo,
un po' di colla a caldo per fissare la passamaneria finale
(che a dirla tutta è un bordo di un vecchio tovagliolo)

un po' di pannolenci,

qualche perlina e tanta creatività.

7 commenti:

Bietolina ha detto...

oh ma che beeeeeellà

miks ha detto...

ma che carina!!!
sei stata bravissima!!!
complimenti per la creatività!!!

Amalia ha detto...

davvero deliziose

3bin3a ha detto...

Brava!!Ma ti sei proprio lanciata!! Anche io ho del riciclo da fare...ora che la merenda è passata forse riesco a fare anche qualche lavoretto!

Robertina ha detto...

Ma che bella e che brava! Uff.... quante idee che ho per il natale chissà se riuscirò a portarne a termine una?

nonnAnna ha detto...

Veramente un'idea stupenda!!!
Conosco una persona che ha la passione delle palline cercherò di scopiazzarti... e, se mi riesce, avrò risolto un pensierino natalizio.

Baciotti ai tuoi cuccioli e serene giornate a tutti
nonnAnna

Elisa Stocco ha detto...

Quante cosine carine fai insieme ai tuoi bimbi!!!