giovedì 14 maggio 2009

Una poesia di blog in blog...

Da un idea di micks porto avanti questo gioco da lei inventato sul suo blog di cui riporto :
Un poesia di blog in bolg
E' da un pò che ci penso...ho proprio voglia di fare un giochino da blog allora mi sono inventata questo:Il gioco è semplice, consiste nello scrivere due strofe poetiche aggiungendole a quelle che ci son giàio ora scriverò due strofe, andrò nel blog di almeno tre amiche blogger e le inviterò a partecipare a questo gioco lasciando il link di questo post, loro dovranno copiare e incollare le strofe esistenti e le regole del gioco (queste scritte in corsivo) in un nuovo post dal titolo "una poesia di blog in blog"e aggiungerne altre due strofe inventate da loro. Poi andare nel blog di almeno altre tre amiche e invitarle nel loro blog lasciando il link del loro post per copiare e incollare le strofe e così via bisogna seguire alcune piccole regole: le strofe devono essere solo due ed in rimadevono essere di senso compiuto e unirsi al resto della poesia già scritta le strofe dovranno essere in oltre firmate col nik tra parentedsi...così si sapranno gli autori della poesia :-)comincio io...

Mille pensieri nella mia mente,
ne afferro uno velocemente.
(miks)
...prosegui tu.....

Parla di infanzia, ricordi canzoni,
tornano in mente vecchie emozioni
(beba)
proseguite voi....

5 commenti:

Trilli ha detto...

Bello questo gioco. Sembra creato dalle mie cucciole che in questo periodo vivono di rime!

Polly 5vm ha detto...

avete cominciato proprio bene. Brave!

beba ha detto...

dai dateci una mano vediamo quante poesie e che temi vengono fuori ...

Snezana ha detto...

Molto carino,mi piacerebbe provare anche a me...anche se essendo straniera non è proprio facile,però mi piace la sfida!

beba ha detto...

Ma che importa sarà ancora più bella nenette!!! perchè ci sarà il tuo impegno.